Tharamys

#writetogeter – Libero Arbitrio

Writetogeter è l’antologia lanciata da “Scrittori & Lettori Fantasy”; il racconto creato dal sottoscritto, editato da Antonella Monterisi e illustrato da Francesca Resta si intitola “Libero Arbitrio“.
Il risultato di tanto lavoro ha trovato casa: DarkZone Edizioni ne curerà editing, impaginazione, e commercializzazione. Entro il 30 settembre il testo dovrà essere consegnato a DZ con tutte le norme redazionali applicate. Tutta l’operazione sarà sotto il patrocinio di Amnesty International cui andrà il ricavato della vendita pari a circa il 70% del prezzo di copertina. Sono particolarmente orgoglioso di questo risultato: tra le piccole e medie case editrici Dark Zone brilla per ricchezza e varietà del catalogo oltre a un buon marketing e questo avrà ricadute positive nelle vendite. Avrei ben poco da stare allegro se dopo tanto lavoro l’antologia non vendesse neanche una copia.

Il racconto è ambientato nel 1938, il 10 novembre, a Roma. Un anno complesso: il mondo sta per prendere fuoco. Dovremmo ricordarci tutti cosa stava per combinare la germania. E in Italia? Il Duce, dopo aver varato le leggi Fascistissime e causato i danni che ha causato a società, economia e ambiente, sta per combinarne un’altra contro tutta l’umanità. Oh, non posso spoilerare tutto il contenuto, portate pazienza. Se lo facessi la conseguenza sarebbe che vi guasterei la sorpresa e non comprereste più il libro!

Spero di poter pubblicare presto un articolo con il link di acquisto così da poter dare un sostegno efficace alle attività di Amnesty. Nel frattempo: sfogliate pure le nuove pagine del blog e ditemi cosa ne pensate nei commenti. Li leggerò e risponderò a tutti!

Illustrazione del racconto Libero Arbitrio
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.