Tharamys

#FantavisionTale – Il Labirinto

Ed eccoci al primo, a mio avviso bellissimo, racconto partorito dalla fantasia di Neith Archer, una scrittrice che, come me, si è formata anche tra le pagine di D&D e ha sfornato una storia intensa, adrenalinica e capace di togliere letteralmente il fiato.
Si tratta di un racconto impostato con il narratore in prima persona, raccontato al passato, ma data la particolare natura della protagonista che emerge fin dalle prime battute il finale non è affatto scontato. Il ritmo è serratissimo: se in un romanzo gli agganci per spingere il lettore a continuare saltano di capitolo in capitolo, qui si balla a ogni paragrafo. Il rischio che qualche coronaria salti c’è e sarà bene avere una buona camomilla a portata di mano, magari servita da Frau Bucher in persona. Solo che stavolta ci sarà poco da ridere, pochissimo.

Il Link dove scaricare il racconto è all’interno del gruppo “Scrittori & Lettori Fantasy” per cui se volete leggerlo dovete avere accesso al gruppo e impegnarvi per lasciare il vostro, se vi è piaciuto. Basta un like al post con il racconto. Per trovarlo dovete cercare nel gruppo #FantavisionTale Neith Archer.

A Domani.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.